Facebook      

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con editor di scenari 4.07 e simulatore 5.02

(06-02-2021, 23:27)E464.241 Ha scritto:
(06-02-2021, 23:03)gchiap Ha scritto:
(06-01-2021, 19:57)E464.241 Ha scritto:
(06-01-2021, 08:42)gchiap Ha scritto:
(05-31-2021, 01:03)E464.241 Ha scritto: Esce un errore che solo Paolo può sbloccare perchè fu inserito dalla versione 6.00 per evitare che si creassere spiacevoli inconvenienti che sono successi circa un anno fa. Basta mandare una mail a Paolo con il database e spiegando il problema e tutto viene sbloccato.

scusa, mi sa che mi sto perdendo completamente o sto fraintendendo la discussione, di che errore stai parlando tu ?

E' l'errore 1725 che ti si visualizzza quando tenti di aprire uno scenario che hai creato con l'editor e lo provi ad aprire con il Simulatore 6.01. Per eliminare questo errore/Blocco bisogna scrivere a Paolo.

assolutamente no, quando provo ad aprire lo scenario nel gioco semplicemente si chiude il gioco senza visualizzare alcun messaggio di errore, non lo vedo nemmeno più nel task manager di windows!!!

Allora sinceramente non saprei cosa potrebbe essere. Prova comunque a sentire Paolo.

Se sto scrivendo qui è proprio perchè mi serve il vostro supporto, Paolo mi ha detto che devo formattare il PC, ma se voi lo ritenete normale io certamente no, come è possibile che uno scenario che esce fuori dall'editor non si apra nel gioco perchè il mio pc ha un problema ? C'è qualcuno fra di voi che si sente di provarlo ed aiutarmi a capire se a voi si apre oppure no ? Grazie!
Cita messaggio

Ciao, posso provare a vedere se a me dà lo stesso problema. Allega la cartella con i file dello scenario
Mattia
Cita messaggio

(06-05-2021, 23:01)gchiap Ha scritto:
(06-02-2021, 23:27)E464.241 Ha scritto:
(06-02-2021, 23:03)gchiap Ha scritto:
(06-01-2021, 19:57)E464.241 Ha scritto:
(06-01-2021, 08:42)gchiap Ha scritto: scusa, mi sa che mi sto perdendo completamente o sto fraintendendo la discussione, di che errore stai parlando tu ?

E' l'errore 1725 che ti si visualizzza quando tenti di aprire uno scenario che hai creato con l'editor e lo provi ad aprire con il Simulatore 6.01. Per eliminare questo errore/Blocco bisogna scrivere a Paolo.

assolutamente no, quando provo ad aprire lo scenario nel gioco semplicemente si chiude il gioco senza visualizzare alcun messaggio di errore, non lo vedo nemmeno più nel task manager di windows!!!

Allora sinceramente non saprei cosa potrebbe essere. Prova comunque a sentire Paolo.

Se sto scrivendo qui è proprio perchè mi serve il vostro supporto, Paolo mi ha detto che devo formattare il PC, ma se voi lo ritenete normale io certamente no, come è possibile che uno scenario che esce fuori dall'editor non si apra nel gioco perchè il mio pc ha un problema ? C'è qualcuno fra di voi che si sente di provarlo ed aiutarmi a capire se a voi si apre oppure no ? Grazie!
Prova a Spiegare al meglio ciò che ti succede. Almeno io ho capito che selezioni lo scenario creato e il simulatore ti si chiude senza dare errori. Giusto?
Ti consiglio di allegare uno zip con lo scenario così possiamo vedere se da anche a noi questo problema.
In ogni caso controlla la cartella di destinzione dei file dell'editor e se gli stessi siano correttamente cipiati nella cartella scenari del sim.
Prova anche ha lanciare exe del sim potrebbe essere che sia saltato qualcosa nel sim.
SEGNALE APERTO. IO VADO!

Francesco Fagnoni
Cita messaggio

appena mi riesce ve l'allego, ora sono al lavoro e non lo tengo qui con me, grazie a tutti per la comprensione e lo sfogo!
Cita messaggio

Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Theme 2014 iAndrew